Dicono di noi


#diconodinoi

TRAVEL QUOTIDIANO

Dopo aver consolidato il proprio presidio su Milano con oltre 40 hotel partner, la start-up di digital concierge Scrollidea punta ora a espandersi oltre l’area meneghina, firmando un nuovo accordo con Gardalanding, società di vendita di servizi turistici sul lago di Garda.

#diconodinoi

HOTEL MY PASSION

Scrollidea nasce come web-app che possa soddisfare i desideri dei clienti ancora prima del loro arrivo in hotel, una concierge digitale che opera a 360°. E adesso approda anche sul lago di Garda.

#diconodinoi

TRAVELNOSTOP

Partita ufficialmente nel 2015, Scrollidea – la start up di digital concierge che soddisfa i desideri dei clienti ancora prima del loro arrivo in albergo – continua a crescere e punta su nuove destinazioni tra cui il Lago di Garda.

#Proud

PARTNER DI 24ORE BUSINESS SCHOOL

Scrollidea digital concierge è partner del Master in Turismo e Hospitality Management della 24Ore Business School. 

#diconodinoi

LODGIFY

Lodgify ci segnala tra le migliori società in tema di digital concierge

#diconodinoi

JOB IN TOURISM

La nuova e dinamica general manager degli Hotel dei Cavalieri e The Square Milano Duomo, ha deciso di affinare i servizi agli ospiti in chiave digitale grazie al Digital Concierge Scrollidea. 

#partner

ENTERPRISE EUROPE NETWORK

Scrollidea digital concierge è stata selezionata a far parte del progetto della Enterprise Europe Network, un progetto della Commisione Europea che aiuta le aziende a crescere a livello internazionale.

#diconodinoi

ABOUT HOTEL

La digital transformation contamina il mondo dei servizi turistici, favorendo l’introduzione nel mercato di innovazioni digitali per gli operatori alberghieri che vogliono potenziare la gamma dei servizi a disposizione degli ospiti delle strutture. 

#diconodinoi

WEBITMAG

Scrollidea, il nuovo hospitality digital concierge italiano. L’attenta osservazione dell’impatto delle nuove tecnologie sul mercato del turismo e la consapevolezza che un’esperienza di soggiorno vada ben al di là di una bella stanza...

#diconodinoi

TRAVEL FOR BUSINESS

Nasce il concierge digitale per un nuovo concetto di ospitalità. La digitalizzazione del mercato del turismo non conosce ostacoli e favorisce l’introduzione di continue novità per gli operatori di questo settore sempre più legate all’uso dei device mobili.